Porta Blindata Dierre Modello BI-ELETTRA DETECTOR

Bi-Elettra Detector

Porta di sicurezza battente singolo con serratura elettronica completamente motorizzata (con sblocco d’emergenza a cilindro chiave-chiave ad alta sicurezza) e con display a cristalli liquidi
Una famiglia di porte unica al mondo. Le porte Bi-Elettra: tecnologia rivoluzionaria, declinata secondo le tendenze del design. Funzionali, sem­plici e sicure, le porte Bi-Elettra sono governate da un sistema elettronico automatico di sofisticata concezione, il Keyless System, che permette di entrare o uscire agevolmente dalla propria abi­tazione, senza utilizzo della chiave tradizionale.
Questo inno­vativo sistema di sicurezza consente un controllo attivo degli accessi di casa, grazie ad un microchip che invia un segnale alla porta. Ogni microchip è dotato di un codice unico e non clonabile, scelto tra infinite combinazioni, che consente alle porte della famiglia Bi-Elettra di riconoscere ogni singolo accesso.
In caso di emergenza le porte Bi-Elettra possono comunque essere aperte in maniera meccanica attraverso la chiave tradizionale, questo perché è sempre presente il cilindro di alta sicurezza D-Up Dierre (anti bumping), protetto da boccola antistrappo. Bi-Elettra Detector monta una mostrina elettronica di colore nero con display a cristalli liquidi che consente la visualizzazione del menù interattivo, attra­verso il quale si possono impostare facilmente le molte funzioni e consultare lo storico degli accessi. Bi-Elettra Detector è provvista di “luci di cortesia”: la mostrina emette un fascio di luce che, illuminando la soglia, agevola l’entrata e l’uscita anche in caso di scarsa illuminazione all’interno o all’esterno dell’abitazione. Bi-Elettra Detector è dotata di serie di cornici fast grip e di una soglia mobile paraspifferi sul lato inferiore.

BI-ELETTRA DETECTOR LATO ESTERNO
BI-ELETTRA DETECTOR LATO ESTERNO